A+ R A-

Centrali termiche e trattamento aria

13-03-2012

Centrali trattamento aria

E-mail Stampa PDF

 

Per realizzare un sistema aeraulico di trattamento dell'aria idoneo alle reali esigenze dell'utente e dotato di tutti i requisiti tecnici e normativi necessari, occorre competenza, professionalità ed esperienza. Sono questi i fattori che distinguono i veri specialisti nel settore aeraulico.

Gli esperti della TECNO CLIMA ZATTONI garantiscono la conoscenza di esigenze, problematiche e di tutte le disposizioni normative che regolano il settore aeraulico. Gli impianti vengono realizzati su misura e ogni dettaglio è importante sin dal progetto, non solo dal punto di vista funzionale, ma soprattutto nel rispetto delle strutture architettoniche. La messa in opera viene effettuata da installatori specializzati in impianti areaulici, il collaudo viene eseguito con specifiche apparecchiature che garantiscono il perfetto funzionamento dell’impianto in conformità al progetto iniziale e alle norme vigenti.

L'azienda dispone anche di un efficiente servizio di assistenza e manutenzione, in grado di intervenire tempestivamente su richiesta del cliente, e risolvere ogni problema. Queste qualità ci hanno permesso di realizzare progetti anche in settori particolarmente esigenti, dove TECNO CLIMA ZATTONI opera con successo ormai da diversi anni.

Centrali Termiche

E-mail Stampa PDF
impianti termici industriali

Impianti termici industriali

Realizzazione di centrali termiche per usi civili e impianti termici industriali, sia di tipo convenzionale sia basati sulle più moderne tecnologie termodinamiche con l’implementazione di idonei dispositivi di sicurezza e sistemi di controllo, nel rispetto delle normative vigenti atti ad avere impianti dall'elevatissima performance. Tecno Clima Zattoni Srl realizza centrali termiche di altissima qualità e di qualsiasi dimensione garantendo sicurezza e ottimizzazione delle riserve idriche. Oltre all'installazione e alla progettazione, Tecno Clima Zattoni Srl predispone anche un servizio di manutenzione di centrali termiche per conservare la funzionalità dell'impianto al massimo dello standard di qualità. I nostri impianti termici industriali sono composti da generatori termici ad acqua calda, circuito primario delle caldaie e relativi dispositivi di sicurezza, dalle linee di adduzione combustibile e dai collettori di centrale, pompe e valvole. Le centrali termiche sono utilizzate per la produzione dell'acqua calda per il riscaldamento degli ambienti e per specifici processi produttivi.

Cerca nel sito